Salta al contenuto

Chi siamo

Sambava Épices è una società che opera in Madagascar con sede nella capitale Antananarivo. è controllata da un importante gruppo industriale italiano dalla grande esperienza in gestione di progetti internazionali. La società dopo un’accurata selezione tra le migliori spezie dell’intero territorio malgascio, ha identificato le migliori e si è rivolta ai produttori locali, che ne garantiscono la qualità del prodotto fin dall’origine. Le spezie, minuziosamente controllate e selezionate, sono inviate allo stabilimento di Antananarivo. Qui sono lavorate nell’assoluto rispetto della materia prima, secondo le norme sanitarie europee, infine confezionate ed esportate in tutto il mondo.

Sfoglia la presentazione

 

Mission

Tutti i fornitori locali sono stati scelti in modo accurato, pretendendo il rispetto di specifici protocolli di qualità. I prodotti Sambava Épices, prima di essere lavorati, superano una serie di rigorose analisi e sono accettati unicamente i lotti conformi a standard qualitativi elevati. L’azienda utilizza solo confezioni con materiale naturale come vetro, sughero e carta Kraft. Il packaging è progettato per preservare l’aroma e il sapore integrale delle spezie consentendo la tracciabilità dei prodotti. Sambava Épices propone al consumatore un prodotto unico di grande qualità, che contiene i profumi e le essenze di un’isola incontaminata, com’è ancora il Madagascar.

 

Codice etico

Ci sono regole non scritte, che si basano su principi stabiliti dall’educazione, sensibilità, natura e amore per il prossimo, il cui rispetto è frutto di una scelta aziendale. Sambava Épices è una società giovane che vuole iniziare il suo cammino, tracciando un solco distintivo dalle altre aziende del settore. Si avvale di un codice etico, una sorta di carta costituzionale dell’impresa, si è imposta regole rigide e valori nel rispetto della salute e dell’ambiente eseguendo ad esempio la raccolta sostenibile del Pepe Selvatico per contrastare la deforestazione.

®SAMBAVA ÉPICES S.a.r.l.
realizzato da SiQuis